FAST & FURIOUS 6 regia di Justin Lin

paoloaretino     8 / 10  03/06/2013 16:45:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora diciamo subito che questo segue il filone di maggiore azione che avevamo visto sia nel 4 che nel quinto e di conseguenza ne va a discapito le corse alle quali eravamo abituati nei capitoli precedenti. Io penso che questa scelta sia stata per dar linfa alla serie e forse per sportarla sotto altri punti di vista, come parere personale è piu avvincente anche perchè ci sono un sacco di colpi di scena e cose incredibili(alcune un po ridicole dai)
Alla fine il film scorre molto bene e sei sempre incollato allo schermo e in tensione. Film molto ironico e dove le auto sono davvero potenti, non come negli altri film sempre al centro dell'attenzione ma quando sono in scena si notano eccome..... Bella la scenografia e diciamo che Londra affascina ancora di piu, credo che sia stata una buona scelta. Eccezionali Vin Diesel, Michelle Rodriguez e Dwayne Johnson che con il passare degli anni migliorano sempre di piu, ottimo lavoro. Bravo ma davvero bravo il regista justin Lin che ci fa vedere come in presa diretta il film, come dire sembra che anche noi siamo all interno della pellicola. Un po deludente la colonna sonora, speravo in meglio.
per finire devo dire che il film è assolutamente da vedere, ovviamente per gli amanti del genere.