FAST & FURIOUS 6 regia di Justin Lin

The Legend     1 / 10  03/06/2013 19:36:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho l'impressione che il 2013 verrà ricordato, tra le altre cose, come l'anno dei film bruttissimi.

E' come se i produttori, sia italiani che internazionali, si fossero impegnati per concentrare in questa stagione tutte le più assurde boiate mai viste e pensate.

Venendo a questo fast and furious, mi riesce difficile distinguerlo da uno dei peggiori episodi dei Transformers (a cui misi, ai tempi, un altro giusto 1): mitragliate selvagge, macchine che esplodono, colpi botte inseguimenti pazzeschi in un trionfo assordante di decibel e basta, senza la minima pennellata di ironia e umorismo.

E la trama... dov'è ?

E la recitazione... dov'è ?

Vin Diesel e Dwayne Johnson sono eccezionali nel far muovere tutti i muscoli del corpo, ad eccezione di quelli facciali. Non a caso entrambi vengono dal mondo del Wrestling. Ma perché non tornano a fare quello, tanto anche lì bisogna "recitare".

Ci si divertiva (quasi) di più con i film di Steven Seagal (e ho detto tutto).
Scuderia2  03/06/2013 21:09:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi pare che Vin Diesel abbia mai fatto il wrestler.
carsit  03/06/2013 21:25:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un piccolo errore suo non giustifica comunque il valore della pellicola : basso.
IO mi preoccupo seriamente di chi dà 8 e 9 a questo film..
Ma siamo fuori di cotenna???
Manticora  04/06/2013 20:21:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siamo fuori di cotenna purtroppo...fortuna che tra poco esce Star trek.
Scuderia2  03/06/2013 22:58:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La pochezza del film non si discute.
carsit  04/06/2013 12:46:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah okay... MI stavo seriamente preoccupando ... :)