caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

ROGUE RIVER (2012) regia di Jourdan McClure

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
sandrone65     4 / 10  03/05/2013 21:36:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una ragazza affranta con le ceneri del padre appena defunto si imbatte in una coppia fratello-sorella di psicopatici che la attirano in casa loro e le fanno di tutto.

Contiene SPOILER ma non è un gran danno...
E il film va avanti (si fa per dire) tra i prevedibili e patetici tentativi di fuga di lei con i pazzi che ovviamente diventano sempre più pazzi. Ammazzano un poliziotto senza nessun motivo, giusto perchè nel film qualcosa deve pur accadere.

Alcuni dialoghi ricercati illustrano la totale mancanza di senso di tutta la vicenda:
"Perchè fate questo?" singhiozza la povera vittima.
"Ma ancora non l'hai capito?" risponde il pazzo "Questa è la casa degli orrori, no?"
Ahahahahah

Notevolissima la scena in cui la vittima riesce a sopraffare la vecchiaccia psicopatica. Prima le molla una testata sul naso poi afferra la pesante urna contenete le ceneri del proprio e che fa? Gliela spacca sulla testa? Giammai!!! Scoperchia pazientemente l'urna, tappa il naso alla vecchia e la soffoca riempiendole la bocca con le ceneri del morto :-)

Poi si scopre che i due pazzi avevano catturato anche il fratello di lei, da dove sia sbucato non si sa, ma non è molto logico porsi queste domende in un film del genere. Il finale, sulla falsariga di tutto il non-sense cjhe lo precede, non migliora la valutazione di questo greve "Rogue River".
Buon viaggio nel dimenticatoio!