BREATHING ROOM regia di John Suits, Gabriel Cowan

Invia una mail all'autore del commento nightmare95     1 / 10  25/08/2013 01:42:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
OH MY GOD!!!! che schifo di film.... purtroppo mi sono imbattuto in questa accozzaglia di stupidate messe a casaccio, questo film vorrebbe ricalcare le orme di saw ( semplicemente strepitoso), house of 9 (brutto, ma vedibile) e the cube (personalmente non mi piacque, ma a confronto di questo è un capolavoro).
Gli attori sono osceni, per non parlare dei dialoghi che sfiorano il ridicolo in tantissime occasioni.
La storia, la tensione, l'ambientazione... insomma tutto non funziona, non cattura l'attenzione, anzi, speri che il film finisca il prima possibile.
Ma la cosa che mi ha portato a dare il voto più basso in assoluto è stata la lentezza e la noia che regna sovrana dall'inizio fino alla fine. Non c'è stato nemmeno un punto dell'interno film che è riuscito a non farmi addormentare dalla noia.
Il colpo di scena finale poi e talmente prevedibile che avevo già intuito il tutto fin dai primi minuti.
Non azzardatevi a guardare questo obbrobrio di film, perché perdereste solo 89 minuti della vostra vita!!! ENTRA DI DIRITTO NELLA MIA PERSONALE TOP TEN DEI FILM PIù NOIOSI DI SEMPRE!!!