IL GLADIATORE regia di Ridley Scott

Noemi     8 / 10  19/03/2005 18:32:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nonostante gli americani non sappiano niente di storia antica :-|, il film è bello bello! :-)
Però non capisco come abbia fatto Russel Crowe a vincere l'oscar... ha recitato meglio in altri film, no? :-? :-? :-?
Invia una mail all'autore del commento cash  19/03/2005 18:33:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ha recitao?
mi sfuggono sempre questi particolari!
Noemi  19/03/2005 18:44:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh dai, in A Beautiful Mind è bravissimo ;-), no? :-?
Invia una mail all'autore del commento cash  19/03/2005 18:48:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmmmhhhhh...
come dire, è un genere in cui mi sembra di vedere delle saponete recitare! :-))))
Noemi  20/03/2005 23:50:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:-)))))))
Noemi  21/03/2005 00:40:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uh, cash, tu che sai tante cose di cinema giapponese :-)) (a proposito, aspetto ancora il consiglio del cartone animato, dopo La città incantata e Una tomba per le lucciole... dai che mi sono piaciuti un sacco!!! :-))), mi potresti rispondere, se leggerai queste righe, alla domanda che ho fatto nel mio commento in Ju On?
E' nella risposta, perché mi sono dimenticata di metterla nel commento direttamente.
Se riesci, grazie! :-)
Sennò... beh, grazie lo stesso!!! :-)))
frine  28/10/2005 01:59:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah, secondo Laura Cotta Ramosino, Luisa Cotta Ramosino e Cristiano Dognini, "Tutto quello che sappiamo di Roma l'abbiamo imparato da Hollywood" (Milano, Bruno Mondadori, 2004).
Formidabili archeologi e polemici esegeti delle fonti storiche (a volte anche troppo), gli Americani hanno comunque molto da insegnarci. Sarebbe bene scambiare lealmente i rispettivi saperi, anziché guardarsi in cagnesco.