IL GLADIATORE regia di Ridley Scott

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     8½ / 10  18/03/2006 01:09:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e che dire una ricostruzione di Roma impeccabile, Russell Crowe un condottiero in ottima forma , per contorno una storia bella e drammatica un gran bel film....
frine2  03/04/2006 00:14:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ricostruzione impeccabile????
Beninteso, è un film magnifico, ma la ricostruzione di Roma va presa per quello che è....piena di errori, ma affascinante.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  03/04/2006 00:33:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
avremmo visto la ricostruzione di roma mille volte , questa secondo me' e' una delle piu' azzeccate ..
Invia una mail all'autore del commento thohà  03/04/2006 13:32:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche a me il film è piaciuto...
Ma francamente ci mancava poco che i romani indossassero un Rolex. E' pieno zeppo di errori. Ma poco conta secondo me, in questo caso. Perché suscita emozioni, è ben recitato e la storia si dipana molto bene.
frine2  05/04/2006 00:14:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti:-)
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  05/04/2006 00:49:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
errori che in film in costumi si ripetono spesso, ma ripeto a me mi ha affascinato un gran film