IL GLADIATORE regia di Ridley Scott

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76     7 / 10  28/06/2006 22:06:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gustoso film perfettamente hollywoodiano. Tutto sembra perfetto, la regia, la fotografia, la direzione degli attori. Perfetto, ma vuoto come può esserlo un gigantesco pacco regalo sontuoso e luccicante con dentro un dolcettino di cioccolato sopraffino.

Non merita più di 7.
Dick  31/07/2006 19:58:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si vede quanto kitsch c' è in questo film è? Quello lo si lascia a film tipo "Troy" e "Alexander".
Il tuo concetto poi l' ho letto tante volte. Ormai è strabusato da tempo. Pensare che l' ho letto dieci anni fa per "Mission: Impossible" (mi limito a segnalare l' opinione scritta nell' Almanacco" anche perchè io non l' ho visto). Più originalità please.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  17/10/2006 20:19:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa? Originalità in cosa? Ho espresso una lecita opinione, cioè questo film è ben fatto, ma è vuoto. Sembra una pubblicità per sponsorizzare Russel Crowe, più che un film.
frine  01/07/2006 16:08:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me era piaciuto, ma sarebbe ora di ridimensionarlo un po'.