IL GLADIATORE regia di Ridley Scott

HATEBREEDER     6½ / 10  19/03/2007 17:33:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Discreto spettacolone, ma manca quel nonsoche di pathos, di energia che gli impedisce di andare oltre. Crowe è bravino nella parte del buon guerriero tamarro, mentre Pheonix è un pò moscio e poco credibile nei panni del cattivo vigliacco e biffido.
La regia di Scott non è il massimo, soprattutto visti altri suoi insignificanti filmetti quali "Alien" e "Blade Runner": d'altronde non deve essere facile dirigere stando costantemente piegati a 90 dietro la macchina da presa.
Marlon Brando  01/04/2007 15:03:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...
Marlon Brando  13/05/2007 10:30:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se lo metti sotto questo punto di vista, anche Braveheart è uno spettacolone.
VincentVega1  30/03/2007 13:44:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi fa piacere che le tue provocazioni nn siano state colte da nessuno e nessuno ti abbia risposto... diavolo... l'ho fatto io... doh!
HATEBREEDER  30/03/2007 19:19:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse perchè non erano provocazioni, ma la realtà.