IL GLADIATORE regia di Ridley Scott

amoreblu     6 / 10  31/12/2007 16:17:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scott ci affascina con combattimenti, morti, epicità. E il resto?
La sceneggiatura fa acqua, perchè piena di inesattezze o errori marchiani e nelle scene di battaglia si capisce francamente poco.
5 Oscar sembrano troppi.
Tony Ciccione90  31/12/2007 16:42:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai, è superiore a LE CROCIATE!!!!!!!!!!!
amoreblu  01/01/2008 20:48:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me no, ma comunque dipende dai punti di vista....
forse dal punto di vista delle battaglie ecc... ma per quanto riguarda la sceneggiatura le crociate sono superiori..
carisma  03/01/2008 19:52:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma va, ma che blasfenia dici, Le crociate è una ciofeca, Il Gladiatore è un capolavoro. Ma che razza di gente circola in questo sito!!!!!
Memento mori  06/01/2008 17:10:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gente che la pensa diversamente da te. (Mi consenta!) :°D
amoreblu  13/01/2008 15:25:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
le crociate per me è superiore. Se tu fai parte della massa di persone a cui piace vedere film in cui non si capisce nulla durante i combattimenti e in cui la violenza è gratuita e vuota allo stesso tempo, accomodati pure, ma non menarmela sul fatto che questo è un capolavoro. Siamo in democrazia e i voti vanno rispettati (se non sono provocatori).
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  18/02/2008 22:25:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non si capisce niente? Forse non hai capito tu...
Comunque non credo ci sia paragone con "Le Crociate"
amoreblu  20/02/2008 17:12:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uffa, basta.
Ho già detto come la penso. Non mi sembra di averlo stroncato; non capisco comunque come lo si possa definire capolavoro!
Se per voi capolavoro sono teste mozzate, sangue e arena, e omaccioni forzuti che si scannano senza senso, va bene.

Per me no.

Passo e chiudo