IL GLADIATORE regia di Ridley Scott

Invia una mail all'autore del commento Project Pat     9½ / 10  31/08/2009 22:51:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho sempre visto a pezzi, e il non averlo mai visto per intero è stata una lacuna che ho voluto assolutamente colmare. Tony Scott confeziona un prodotto direi perfetto sotto tutti i punti di vista, fatico a trovare in esso qualsivoglia difetto. Il film che tutti i romani devono vedere, e non solo.

VincentVega1  31/08/2009 23:32:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è pieno di errori, soprattutto storici, e poi è artificioso come pochi.

film da 6 solo per la confezione.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  03/09/2009 08:43:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oltre i curati effetti speciali e lo straordinario intrattenimento visivo di cui si avvale per intrattenere lo spettatore non va in effetti, bisogna guardarlo come si dice a cervello spento...
VincentVega1  03/09/2009 10:40:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah allora non è perfetto sotto tutti i punti di vista.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  03/09/2009 20:22:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè io sinceramente in questi elementi su citati non ho trovato nessuna imperfezione, e calcolando che la pellicola per il 90% si basa su quelli...
Il restante 10% (sbagliato, appunto :}) si riferisce agli errori storici, è vero sto guardando adesso su Google e ce ne stanno una marea..
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  31/08/2009 22:54:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pardon, errore imperdonabile il mio...

*Ridley Scott, non Tony Scott.