IL GLADIATORE regia di Ridley Scott

horror83     8 / 10  02/09/2013 22:35:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto bello questo film, tanto è vero che ce l'ho nella mia collezione di DVD. che dire? penso che questo film l'abbiano visto in tanti e che sia molto famoso. Hanno ricreato una Roma nel periodo dell'impero romano molto bella, l'arena dei gladiatori fatta bene con quelle tigri, bellissimi i combattimenti, bei costumi e armature, bella la storia di Maximus che da generale

hghgg  02/09/2013 23:03:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
" Hanno ricreato una Roma nel periodo dell'impero romano molto bella, l'arena dei gladiatori fatta bene con quelle tigri" Spiacente ma no, assolutamente no e non è questione di soggettività. Potrei dire altro ma ci tenevo a precisare questo punto, non è una ricostruzione decente.
totty  19/09/2015 16:04:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invece sì, mi spiace deluderti. So che sei contro tendente, ma ci vuole anche un minimo di verità.
horror83  03/09/2013 10:51:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me è piaciuta sia l'arena che il periodo romano, secondo me sono stati fatti bene (soggettivamente) poi se ad altri non piace pazienza!
Dom Cobb  05/01/2014 20:35:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quello che vuole dire è che, storicamente, non è accurato.
Torok_Troll  29/12/2013 12:25:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lasciala perdere, questa qui è solo una troll bimbaminkia profondamente ignorante, non merita rispetto alcuno!