I PASSI DELL'AMORE regia di Adam Shankman

Invia una mail all'autore del commento istantkarma     1 / 10  27/12/2005 22:27:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma se mettete 10 a questo film cosa merita un qualsiasi film di lynch? o tanto per dirne un altro annaud? boh...si capisce come va a finire dai primi 10 minuti...io preferisco quei film dove la trama è un equazione differenziale, oppure se la trama è semplice che almeno la sceneggiatura e l'intreccio tra i tempi del racconto ed i tempi della storia ti inceppino un pò il cervello...
non lo considererei nemmeno un film...
Jenna sun  06/05/2007 22:21:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non tutti i film riusciti devono per forza impegnare gli spettatori con intricati intrecci...si può dare benissimo 10 ad un film così perchè per molti è più importante un'emozione forte di qualsiasi tipo di trama...e questo film, per quanto scontato nel finale, di emozioni ne trasmette moltissime
buffy  29/12/2005 21:47:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa se ti dico una cosa:SEI IGNORANTE!!!questo è un film che fa riflettere sul VERO senso della vita e molte persone veramente malate non hanno la fortuna di trovare un ragazzo come lui. ti do un consiglio,anzi due: guarda nuovamente il film e rifletti sul senso che la vita ha per te.
thank you!
buffy  29/12/2005 21:47:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
thank you!
minù  28/12/2005 18:20:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ognuno ha i suoi gusti..........io posso mettere 1 ad un film che per te è da 10 come tu puoi mettere 1 ad un film che per me è da 10 come in questo caso!!E devi essere proprio un veggente per capire nei primi 10 minuti che lei è malata!!!! E poi un film viene considerato tale quando racconta una storia che da emozioni!!! e questo film ne da eccome!!!!!!!!!!ti consiglio di riguardarlo!!!!!!!!!!