I PASSI DELL'AMORE regia di Adam Shankman

Invia una mail all'autore del commento paola     10 / 10  19/06/2003 13:42:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti entra nell'anima: dire che è stupendo è dire poco. l'ho visto due volte nel giro di una mattinata e non vedo l'ora di poterlo rivedere. ho pianto tanto e non vedo l'ora di piagere di nuovo rivedendolo.
mela85  30/06/2003 15:09:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
invece io l'ho visto ben 3 volte in un pomeriggio e ogni volta che lo guardo piango ancora
Invia una mail all'autore del commento Marco da Roma  30/06/2003 15:48:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazze avete scalfito il mio cuore da duro epuro,voglio prorpio vedere questo film...ma dove?come?voi come avete fatto?????????????????????????????
Invia una mail all'autore del commento claudia  07/07/2003 20:28:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai proprio ragione... è un film sensazionale. io avevo letto già il libro (sono proprio matta... quando mi è arrivato il DVD del film per posta, avevo già letto il libro 6 volte!) e quindi sapevo già come andava a finire; ma, nonostante tutto, non ho potuto fare a meno di piangere... e questo succede ogni volta che lo rivedo, il che vuol dire ogni notte a mezzanotte! oramai so le battute a memoria! pensa che quando mi è arrivato il DVD a casa, ho lasciato perdere tutto quello che avevo da fare (ossia studiare) e ho attaccato a vederlo... nel giro della prima giornata l' ho visto tipo 5, 6 volte (non ho proprio niente da fare eh?). passata una settimana da quando mi è arrivato, l' avrò visto una quindicina di volte... e ancora piango! è più forte di me! un voto? difficile darlo... un 10+ non basterebbe...