I PASSI DELL'AMORE regia di Adam Shankman

gabba     10 / 10  28/09/2006 18:02:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uno dei film più belli che abbia mai visto primo xke' e' una storia d'amore bellissima e con quel pizzico di malinconia che nn fa mai male e secondo xke' l'ho visto sotto consiglio di una persona che considero la più importante della mia vita, con questa persona ho scoperto cosa sia il vero amore e non me lo dimenticherò mai.
FEDE TI AMO l'ho scritto una volta per terra, l'ho inciso per sempre nel mio cuore.VOTO:10+++
LA BELVA ROSSA  29/09/2006 17:25:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo film mi ha colpito molto.
a chi dice che è troppo sdolcinato o melenso, rispondo "forse", "può anche darsi", ma va detto che racchiude in sè molto di più di quanto sia visibile ad un semplice e distratta visione. esprime valori che noi tutti dovremmo aspirare a vivere nella realtà...
secondo me è un gran bel film, uno dei più preziosi che abbia mai avuto la fortuna di vedere. o lo si ama o lo si odia, come la vita e le sue mille sfumature.