I PASSI DELL'AMORE regia di Adam Shankman

Invia una mail all'autore del commento bruno     2 / 10  10/12/2002 16:52:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Shankman confeziona un lavoro di discreta qualità visiva, a volte troppo a fuoco , nitido stile fiction, peccato da uno che assisteva il leggendario Scott.
Pochi i movimenti di camera e spesso errati gli stacchi, pare che il regista si sia concetrato sull'aspetto puramente narrativo del film che è pieno di luoghi comuni, morali fin troppo plausibili sin dalle prime battute. Climax inesistente.
Da dimenticare l'interpretazione degli attori.
Invia una mail all'autore del commento marianna  15/02/2003 13:47:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
visto che sei così bravo perchè non dirigi tu un film?magari tu sarai più bravo con la telecamena,e a scegliere gli attori e poi sarai sicuramente più abile nelle inquadrature.....e poi tu sai che cosa è il climax?ma fammi il piacere....un po di umiltà caro mio!bel tipo!e poi per la cronaca questo è un film normale carino come tanti altri quindi non ti rispondo così perchè credo che sia un colossal