caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

I PASSI DELL'AMORE regia di Adam Shankman

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
carla4ever     10 / 10  02/02/2004 22:23:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho letto il libro 7 volte di cui 5 volte di seguito!Nel 2002 quando è uscito il film stavo male e non lo sono andato a vedere al cinema!Mi sono impazzita per trovarlo:nessuno lo conosceva,ne le videoteche ne chi vende dvd o video...alla fine ciò rinunciato fino ad ieri(1-2-04)dove l'hanno trasmesso su sky!ho pianto tantissimo alla fine anche se conoscevo la storia!gli attori fantastici e non c'e un voto per poter giudicare questo film:divino e trp poko!vedetevelo xke anke il piu duro di voi si commuovera e non vedrà l'ora di rivederselo!baci rispondetemi...!
Invia una mail all'autore del commento landon  25/02/2004 12:56:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho visto questo film gia' per tre volte e ogni volta mi ha appassionato sempre di più!!!!!!!
ciao mi chiamo stefano e impazzisco per i film di questo genere perche' mi piacerebbe vivere anke a me una storia d'amore piena di passione come quella tra jeamy e landon, beh credo ke tutte le ragazze vorrebbero un ragazzo come landon, che esaudisce ogni desiderio.....ecco quello che mi ha colpito moltissimo e' stato l'impegno di lui nel realizzare i desideri di jeamy: essere in 2 posti allo stesso tempo, fare una scoperta scientifica, ma soprattutto quello che mi ha commoso di piu' e' stato la possibilita' per la ragazza di sposarsi nela stessa chiesa dove era cresciuta sua madre e dove si e' sposata con suo padre. davvero romantico..
chiamami illuso, lunatico o anche disperato ma io in fururo spero di incontrare una ragazza come jeamy salivan: generosa, gentile, acqua e sapone che si innaori di me per quello che sono.......scusa se ti ho annoiato....cmq BEL COMMENTO!!!!!!!!!!
SPARKS77  20/02/2004 01:28:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao carla..è splendido il film..credo di essermi innamorato di lei quando si toglie il mantello..bellissima..e piango sempre....
ciao..alberto