I PASSI DELL'AMORE regia di Adam Shankman

BlackNight90     4½ / 10  30/08/2009 01:51:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' la prima e ultima volta che mi faccio fregare dalla media voto...insomma mi aspettavo sì un film un po' melenso, ma anche belle cose. Beh, c'è poco o niente.
La prima mezz'ora di questo filmetto è sconcertante, di una banalità rara e desolante, poi si riprende leggermente e c'è qualche piccolo momento di romanticismo puro e gioioso anche se ingenuo, che tocca il cuore grazie anche alla buona interpretazione dei due attori protagonisti che permette una sufficiente empatia. Ma è il trionfo della prevedibilità, davvero si capisce in anticipo tutto e non ci vuole neanche tanto, gli amici cattivoni che diventano buoni, la malattia (anche se avrei puntato tutto sul tumore al cervello), ecc. DIaloghi banali e aforismi da 4 soldi coronano il tutto. Insomma non ci si stacca dai clichés del genere, cercando in modo frettoloso di emozionare a tutti i costi nel modo più facile possibile, trasmettendo solo un'idea stilizzata dell'amore che si è già vista dappertutto.
inferiore  09/10/2009 21:05:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
''Il nostro amore è come il vento, non lo vedo, ma lo percepisco''
Altro che palle, questo è un filmone!
BlackNight90  10/10/2009 17:32:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sìssì, ottima frase da bacio Perugina. Credo che la riciclerò per la ragazza con cui ci sto provando.
inferiore  11/10/2009 02:48:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Colpirai nel segno, perforzzza.
BlackNight90  11/10/2009 03:04:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sperem.
inferiore  08/11/2009 00:25:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Te l'ha data? LOL
BlackNight90  08/11/2009 20:00:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Putroppo no, e senza usare quella frase...
ma non preoccuparti per me, ho già pronto un altro obbiettivo, stavolta biondo.
inferiore  11/11/2009 06:10:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il nostro Roll non se ne sta con le mani in mano allora, ma va che se fallisci anche questo obbiettivo qualcosa in mano avrai, e.. chi fa da se, fa da se. LOL
BlackNight90  11/11/2009 12:45:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lascia perdere, già mi mancano non so quante dio.ttrie...
VaRvi92^^  02/09/2009 18:17:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'accordissimo, specialmente nella tua ultima affermazione.
BlackNight90  03/09/2009 01:36:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meno male! vista la media credevo di essere un pazzo insensibbile.
VaRvi92^^  03/09/2009 09:25:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pure io, più che altro credevo che mi avrebbero riempito di insulti, invece mi hanno lascciato perdere... :)
BlackNight90  03/09/2009 20:03:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hanno avuto pietà di noi ghgh :)