I PASSI DELL'AMORE regia di Adam Shankman

Invia una mail all'autore del commento marty89     10 / 10  18/04/2004 19:35:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosa dire??? emozionante, fantastico ,meraviglioso... e di +!!!!!!! bellissima la frase "il nostro amore è come il vento nn lo vedo ma lo percepisco".......... mi viene da piangere a pensarci!!!!!!! e poi le canzoni sn bellisssime :-)
loclael5  24/04/2004 19:32:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anch'io credo ke la frase + bella sia prprio quella ho già scaricato tutte le canzoni e ogni volta che le ascolto non posso fare a meno di piangere l'hanno fatto l'altro giorno su sky e l'ho registrato aveva letto il libro e avevo pianto figurati quando ho visto il film Cmq BELLISSIMO è TROPPO POCO diciamo PERFETTO
Invia una mail all'autore del commento Kimy  01/07/2004 14:34:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao anche io come e ho visto il film.Sono andata sul sito di Mandy Moor ma non ho trovato la canzone che ha cantato nella recita scolastica.Poichè ai detto di avere tutte le canzoni mi potresti dire il nome di quella canzone???Ti prego mi piace da morire.
Ciao e grazie
ginevra872  03/07/2004 00:05:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la canzone che canta alla recita si chiama only hope...
è stupenda! ho scaricato anche il testo! ciao