I PASSI DELL'AMORE regia di Adam Shankman

thebestfaith     7½ / 10  25/02/2010 18:07:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccooo.. questo è il primo film che commento, non perchè sia uno dei miei preferiti, in effetti non lo è completamente, ma solo perchè è il primo che ho visto dopo essermi iscritta...
allora all'inizio mi sembrava una storia banale, lui con il suo giro di amici,con la voglia di divertirsi e fare casino nel loro gruppo esclusivo, e lei che invece, criticata dal gruppo aveva invece la sua fede,e le sue credenze e i suoi sogni... i due si iniziano a conoscere per una punizione di lui e iniziano a legarsi sempre più...però nonostante già a un quarto del film ho iniziato a immaginarmi come potesse essere il finale, qualcosa , non la linea della storia, per me non così nuova( ma neppure noiosa e banale), mi ha fatto comunque prendere nello scorrere del film, mi sono piaciute tantissimo le attenzioni di lui, e l'affetto che mostra nel confronto di lei, nella voglia di proteggerla, come la guarda ,come l'abbraccia.. e le piccole cose che fa per aiutarla a compiere quei suoi piccoli desideri, quei suoi piccoli sogni...cosa che adoro anche nella vita quotidiana, amo le piccole cose, quei gesti sottili che fanno gli altri o che puoi fare per gli altri che sembrano frivoli e sciocchi, ma che invece sono bellissimi .. le piccole cose che si fanno insieme che colorano l'esistenza a mio parere .. quindi questi ingredienti mi hanno comunque fatto piacere questo film che appunto se vogliamo è un pò scontato e melenso, inoltre devo dire che avrei approfondito di più altre cornici della storia, come i rapporti coi genitori, per capire anche meglio la storia dei due ragazzi. ma comunque sia il film racconta un bel cambiamento originatosi grazie all'amore e mi ha saputo anche emozionare.
erry rileypoole  12/04/2010 03:05:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un bacino alla mia marmottina <3
thebestfaith  19/06/2010 14:42:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah!!!!!!!!!! marmotto =)=)=)=)