DARK SKIES - OSCURE PRESENZE regia di Scott Stewart

Il Fauno     3 / 10  25/08/2014 11:22:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Immensa delusione! Non che mi aspettassi chissà che, ma qualcosa in più certamente.
Partiticamente non succede nulla se non un po' nella parte finale, che tra l'altro è davvero inguardabile, senza suspense, più piatta e insulsa di così non poteva essere.
Attori pietosi, completamente fuori luogo, sceneggiatura vacua e traballante dall'inizio alla fine e colpi di scena a dir poco ridicoli. Si salva pochissimo, quasi niente.
Un vero peccato perché poteva uscirne un film davvero ma davvero spaventoso e agghiacciante... al contrario una bastonata.
Non fatevi ingannare dal magnifico trailer.
Se volete qualcosa di davvero spaventoso guardatevi Insidious.
horror83  25/08/2014 12:08:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
strano che non ti sia piaciuto, dato che io ci ho visto delle somiglianze con Insidious (film che ti è piaciuto molto). stavolta non condivido il tuo voto! a me questo film è piaciuto parecchio, non è al livello di Insidious ma è un buon film, e poi un horror non è che deve sempre far paura, può anche mettere solo inquietudine! poi de gustibus!
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  23/05/2016 23:14:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stai dicendo una marea di baggianate.... nel film funziona tutto ed è sufficientemente inquietante nonostante non ci sia niente di originale..... ed è ok anche il cast... mi domando che ***** hai visto.....