LA GRANDE BELLEZZA regia di Paolo Sorrentino

biribiri     7 / 10  12/06/2013 13:19:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un film molto intimo, dunque ho trovato difficile godermelo appieno al cinema, con continui brusii di sottofondo ed immotivati schiamazzi della gente. Penso sia uno di quei film da vedere a casa e possibilmente da soli, senza alcuna distrazione intorno, almeno per quanto mi riguarda. Il messaggio generale che l'autore vuole trasmettere, il cambiamento del protagonista, detto in parole povere, e' abbastanza evidente ed e' espresso tramite scene visivamente belle, di impatto, girate impeccabilmente. Non e' un film da prendere alla leggera, e se non si ha la giusta predisposizione e concentrazione meglio lasciar perdere, perché potrebbe risultare eccessivamente lento e a tratti incomprensibile. Lo rivedrò sicuramente.
Invia una mail all'autore del commento marlamarlad  15/06/2013 09:08:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono stata fortunata, nella sala dove sono andata a vederlo tutti erano immersi nel film e zittissimi :) . Quello degli schiamazzi, brusii , rumori di patatine, è un bel problema al cinema.