LA GRANDE BELLEZZA regia di Paolo Sorrentino

Leonardo76     5½ / 10  21/07/2013 08:59:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
2 ore e passa di banalità e stramberie. Metto un voto decente perché Sorrentino è riuscito a far recitare in maniera credibile Sabrina Sofà ma a mio parere resta è un film evitabile con tanto fumo e poco arrosto, meglio leggere Dagospia.
Niko.g  21/07/2013 10:29:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahah, micidiale!
La critica più dura che si potesse fare a Sorrentino.
L'approvo.
karmakoma  22/07/2013 01:41:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è un film per tutti perchè non è facile da capire. Banalità e Stramberie?? ma l'hai visto attentamente? Facci capire quale scena ti è rimasta in mente...
A me delle volte sembra che la gente scriva tanto per....Quantomeno potevi argomentare il perchè del 5 1/2
Leonardo76  22/07/2013 03:33:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che ti devo dire amico a ognuno il suo: a me piacciono i film dove si spara e a te piacciono i film simbolici.
A me la grande bellezza sembra un brodino magari anche buono allungato però con un barile d'acqua, certo alcune scene le ho apprezzate pure io (quando viene descritta la fauna salottiera o lo smascheramento di "un'artista" moderna che prende a testate un acquedotto o il personaggio di Verdone) ma poi c'è pure

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER sarò banale ma a me in un film tutto deve avere un senso chiaro e magari non annoiare, se poi c'è qualche macchina che scoppia tanto meglio :)
Niko.g  22/07/2013 15:00:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A proposito di brodino, come non citare lo splendido accostamento tra un brodino e una scopata, due cose entrambe calde.
Solo un genio come Sorrentino poteva arrivare a tanto :D
karmakoma  22/07/2013 01:43:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Continua a guardarti fast & furious valà...