LA GRANDE BELLEZZA regia di Paolo Sorrentino

bellin1     5 / 10  05/03/2014 20:08:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La grande noia...direi. A parte una roma da incorniciare il film risulta piuttosto surreale e paccoso, genere che non mi entusiasma per nulla. Il senso di dove vuole andare a parare si intuisce sin dalla scena iniziale, servillo se la cava egregiamente ma un film per essere bello devi avere voglia di rivederlo e non penso che la grande bellezza mi tenterà. L'oscar dato alla vita è belle sinceramente è di tutt'altro peso.

Mediocre.
ferro84  07/03/2014 19:03:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assolutamente rispettabile la tua opinione ma l'assunto "un film per essere bello devi avere voglia di rivederlo" è assolutamente sbagliato.

Esistono film sgradevoli, d'impatto, disturbanti che se avessi voglia di rivederli vuol dire che non sarebbero riusciti ;-)
In linea di massima poi una commedia poco più che mediocre comunque è sempre piacevole da rivedere cosa che invece non può dirsi per un film drammatico.
farfy  05/03/2014 20:15:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che ripetitivi, ma oltre a clonare la frase "LA grande noia" sapete dire altro?
bellin1  05/03/2014 22:58:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la grande palla
Invia una mail all'autore del commento Andre82  10/03/2014 13:38:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'accordo con te Bellin. L'unica critica che 5 è eccessivo... :)
bellin1  16/04/2014 21:39:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande...da quanto tempo!!!