LA GRANDE BELLEZZA regia di Paolo Sorrentino

ilvesh     3½ / 10  31/07/2014 20:03:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Palloserrimo. Non ci sono altri aggettivi.
Non fatemi la morale del tipo ecco un altro che non ne capisce niente, ho apprezzato moltissimo "Le armonie di Werckmeister" quindi so benissimo cosa sia un film lento. La grande bellezza non merita tutto il successo che ha avuto, è solo un immensa dimostrazione di abilità tecnica. Il resto è completamente inutile.
Immaginate lo stesso film girato in un'altra città: altro che Oscar...Il Razzie Award si beccava.

Scuderia2  01/08/2014 12:06:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qualcuno sventola il proprio titolo di studio,qualcun altro la frequentazione di cineforum.
Tattiche difensive che crollano miseramente quando poi si tira fuori la solita solfa del ritmo e della location.
Anche Il Cartaio di Dario Argento è ambientato a Roma,ma avrebbe potuto essere ambientato sulla Luna che una chiavic.a di film rimaneva.
Non credo che ai Razzie esista la categoria PEGGIOR FILM STRANIERO.
No,tranquillo,nessuna morale.
Ti si manda direttamente...un messaggio.
ilvesh  02/08/2014 13:25:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cineforum? mai stato a uno. guardo quello che voglio quando voglio.
Lo so che non esiste quel RAZZIE, ma avevano l'occasione perfetta per istituirlo con questo film.
Scuderia2  02/08/2014 13:55:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stando alle tue valutazioni il razzie l'avrebbe vinto se fosse stato girato in un'altra citta'.
Essendo stato girato a Roma,ha vinto un altro premio.
Wilding  31/12/2014 11:50:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
da parodia zeligiana infatti se fosse un film in polacco!!