LA GRANDE BELLEZZA regia di Paolo Sorrentino

Invia una mail all'autore del commento ottorottox     2½ / 10  14/10/2014 13:33:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vuoto e noioso. Pompato alla grande con una pubblicità estenuante. Oscar come miglior film straniero secondo me immeritato. Toni servillo non mi sembra tutto questo grande attore e la ferilli convocata solo a fare vedere il ****. Dialoghi difficili da capire e che non fanno scorrere il film anzi...lo appesantiscono. Belle le immagini di Roma ma è davvero l'unica cosa apprezzabile. Film da archiviare.
Scuderia2  15/10/2014 08:07:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se i dialoghi ti sono risultati difficile da capire non è colpa del film.
La Ferilli interpreta una spogliarellista.Cosa vuoi che facesse vedere? Di saper fare l'amatriciana?
Invia una mail all'autore del commento ottorottox  06/11/2014 19:57:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero simpatico complimenti.
Niko.g  15/10/2014 23:43:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appunto. Ci sarà un motivo se interpreta una spogliarellista, no? Il problema è che poi parla e una persona che ha la faccia piena di botox non può fare l'attrice, perché ha i muscoli facciali bloccati.
Scuderia2  16/10/2014 10:09:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E se quella faccia gonfia fosse perfetta per rappresentare gli effetti collaterali delle cure disperate di una malata terminale?
Niko.g  16/10/2014 12:25:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio, non lo vedrei come un elemento di vanto per un'attrice.
Fa più curriculum il metodo Stanislavskij.
Scuderia2  16/10/2014 15:52:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti...
Peró,ormai che il chirurgo il danno l'ha fatto,cerchiamo di sfruttarlo almeno in ambito professionale.
Wilding  31/12/2014 11:46:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un commento sincero per un film inutile.