LA GRANDE BELLEZZA regia di Paolo Sorrentino

Wilding     3 / 10  29/12/2014 15:08:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ha vinto l'Oscar??? Per la fotografia... per la recitazione... ma il film dove stà?? Di che parla?? Per seguirlo tutto ci vuole del caffè in vena!!!
HollywoodUndead  29/12/2014 16:25:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In realtà l'oscar l'ha vinto come miglior film straniero, non per la fotografia o la recitazione.
Wilding  29/12/2014 21:15:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi chiedevo, a mò di battuta, se avesse vinto l'Oscar per la fotografia o la recitazione, non avrei avuto nulla da ridire. Ma come miglior film straniero??? Ma scherziamo??? Meglio I Pinguini di Madagascar!!!!
Scuderia2  30/12/2014 12:57:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quindi tu ad un film che ha fotografia e recitazione da Oscar dai 3?
I Pinguini di Madagascar sono di produzione Usa.
Meglio i Fenicotteri di Roma.
Fatti un'endovena di neuroni.
Wilding  30/12/2014 20:53:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La mia era ironia... ma per capirla bisogna aver fatto almeno le medie!! Gli ingredienti giusti in ogni caso non fanno necessariamente un buon piatto!! Anche l'Oscar è di produzione USA... inutile per te l'endovena, verrebbero rigettati alla frontiera!!!
Scuderia2  31/12/2014 11:13:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Mi chiedevo, a mò di battuta, se avesse vinto l'Oscar per la fotografia o la recitazione, non avrei avuto nulla da ridire"

Dov'è l'ironia in questa frase?
Quando scrivevi 'non avrei avuto nulla da ridire' facevi l'occhiolino?
Wilding  31/12/2014 11:34:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi accorgo ora che non era neppure tuo il commento e quindi neppure a te riferita la frase che citi, ma di un altro utente che deve aver compreso la spiegazione al contrario di te.
Te sei arrivato dopo, con la scemenza sui fenicotteri romani e neuroni che scarseggiano!!
Scuderia2  31/12/2014 11:45:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La frase che cito è ironica?
No ,perché io ho risposto a quel commento e mi si rimprovera di non averne colta l'ironia....
I fenicotteri di roma hanno vinto l'oscar come miglior film straniero,cosa che i pinguini di Madagascar-film di produzione USA-non potrà ai fare.Ci arrivi?
Fai dei paragoni a caso,almeno chi ti ha risposto ha citato film che ai tempi concorrevano.

Wilding  31/12/2014 12:56:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non hai citato nessuna frase!! Hai solo sparato scemenze, imbalsamato come sei nei caldi pop corn! Rilassati, è la fine dell'anno non del mondo!! Sei il fratello di Sorrentino per caso?!!! I pinguini di Madagascar (peraltro scarsino come film) è un film di animazione citato ironicamente (studierai il significato alle medie, tranquillo)... i fenicotteri di Roma ha meritato l'Oscar, ma giusto quelli, non certo le gambe della Ferilli, la non-recitazione di Servillo, la regia da spot Wind di Sorrentino...!!! Respira... Cresci... mangia i pop corn!!!!
Scuderia2  31/12/2014 13:08:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora te la cito per la seconda volta:

E aggiungo la news

"la non-recitazione di Servillo"

Alle medie mi stanno spiegando anche il significato di coerenza.
Quando lo so,te lo dico.
Wilding  31/12/2014 13:27:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Te lo ripeto per la seconda volta: questa non è una frase ironica... la frase in questione è la prima... il mio personale commento al film... e per ironia intendo anche l'Oscar alla recitazione... ecco spiegato la non-recitazione di Servillo... ti stà scoppiettando il mais in testa amico mio!!!
Scuderia2  31/12/2014 13:39:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me sembra di leggere che tu dica che se avesse vinto l'Oscar come miglior fotografia o miglior recitazione(!?),NON AVRESTI AVUTO NULLA DA RIDIRE
Ma forse leggo male io.
Ho preso troppa caffeina e deliro.
Wilding  31/12/2014 15:14:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per la fotografia ti darei ragione... forse troppo colore ma è un mio gusto... la recitazione sottolineavo la mia ironia visto quanto si parlò di tal Servillo.... ma avrei potuto usare altri termini - sceneggiatura, soggetto... - per sottolineare l'inutilità di un titolo sopravvalutato.
Scuderia2  31/12/2014 15:39:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non devi dare ragione a me,devi dare ragione a te stesso.

Wilding  31/12/2014 17:52:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo stavolta sai? Tu e la ragione siete due cose diverse!!!

Scuderia2  31/12/2014 19:29:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo.
Hai avuto il tuo momento di notorietà .
Adesso torna nell'anonimato a commentare cartoons e robottoni.
Ma,mi raccomando,non perdere l'ironia che tanto ti contraddistingue.
Buon Anno!
Wilding  31/12/2014 21:27:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ringrazio. Manterrò sempre la mia ironia promesso. Tu prometti di ritrovare almeno un paio di neuroni che ti aiutino ad uscire quantomeno dalla spensierata fanciullezza. Buon anno.
Wilding  31/12/2014 11:25:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In questa frase non vi è nessuna ironia, è la spiegazione al tuo commento precedente. L'ironia di cui parliamo è nel mio primo commento: "Ha vinto l'Oscar??? Per... (...) - Tre bei punti interrogativi e il resto della frase, per quanto così breve, sono molto meglio di un "occhiolino". Tranquillo! Quando andrai alle medie te lo insegneranno!!!
Scuderia2  31/12/2014 12:04:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alle medie mi stanno spiegando la differenza tra ironia e stupidità.
E il tuo commento iniziale è stupido.
Vai pure in giro per il sito a cercare adepti e poi andate al polo sud a vedere i pinguini.
E restateci.
Wilding  31/12/2014 12:50:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bene, qualcosa ti stanno spiegano quindi!! Il mio commento iniziale è molto semplicemente un mio commento per un film che non mi è piaciuto affatto. Dai, quando cresci capirai!!
Scuderia2  31/12/2014 13:20:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho imparato anche che i pinguini vivono al Polo Sud e che Wilding,ilvesh e ottorottox appartangono ad una specie in via di estinzione che invece che arrampicarsi sugli alberi si arrampica sugli specchi.
Wilding  31/12/2014 13:31:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' appunto ciò che spero ti insegnino quando andrai alle medie... il rispetto per l'opinione di Wilding, ilvesh, Ottorox, Scuderia 2... I neuroni ce li hanno tutti amico mio, usarli è un'altro paio di maniche!!
Scuderia2  31/12/2014 13:45:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Li uso quando è necessario.
Mentre parlo con te sono in modalità risparmio.
Wilding  31/12/2014 15:07:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'avevo notato!!
TheSorrow  06/08/2015 10:48:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e direi che anche un cavallo in modalità risparmio ti superebbe nell'eloquio wilding.il tuo vizio di tirar fuori la parola "neurone" per attaccare gli altri alimenta il fondato sospetto che tu ne avverta in realtà un'infinita mancanza..
Wilding  06/08/2015 11:30:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...la tua loquela continua ad essere davvero picaresca, e per giunta di infima qualità... il termine cui fai rifermiento lo hai usato sempre tu, ma non penso ti manchi affatto, non avendone mai conosciuto presenza... Sorrow, mio caro soldatino...
TheSorrow  25/10/2015 18:49:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dovresti abbandonare da subito questa nuova carriera di recensore letterario, considerato che non azzecchi la punteggiatura neanche per sbaglio. D'altra parte mi fa sempre piacere vedere i tuoi mirabolanti sforzi nel cercare di rispondermi piccatamente: desolato che la tua risposta, sfrondata di quei termini che hai affannosamente cercato nel dizionario, suoni tanto come un fanciullesco "specchio riflesso" e finisca col confermare una volta in più che tra te ed un cavallo l'unica differenza sta nella coda..
Wilding  28/10/2015 23:13:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai messo su quattro righe... ora come tua abitudine usa il naso e poi entra nella stalla!!
TheSorrow  08/03/2016 18:32:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per fortuna ogni tanto mi ricordo di te e delle tue infantili fregnacce perchè t'assicuro hanno ormai una valenza comica di livello assoluto per me. Cioè in pratica sto giro mi hai dato del ... cavallo cocainomane?! Questa volta abbiamo un curioso caso di offesa circense... apprezzo lo sforzo! Lo vedi che se impegni a fondo quella tua amabile testolina da grullo dei boschi, qualcosa che non abbia a che fare con la m.erda magari riesci a fartelo uscire dalla bocca?
Ad ogni modo sai quanto mi duole dover fartelo notare, ma neppure se fossi un cavallo che pippa quanto maradona e tony montana messi insieme riuscirei mai a raggiungere i livelli di idiozia abissale cui abitui il mondo ormai da tempo immemore. Oltretutto sospetto (contraddicimi pure se sbaglio) senza l'ausilio di alcuna sostanza psicotropa, il che in tal caso non costituisce affatto attenuante! In conclusione, se io fossi un cavallo cocainomane, quale nefasto ed immondo parassita saresti mai tu?
Se sei giunto sin qui, grazie per la tua cortese attenzione e mi scuso per esser stato prolisso: so bene quanta fatica ti costi leggere qualcosa di più lungo delle istruzioni nell'ovetto Kinder..
Wilding  10/03/2016 21:22:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Parlavo di stalla, che nel tuo caso non è una scuderia come vorresti farci intendere, ma di porcile, dove persino il tuo naso tenta di fuggire!!
John Carpenter  29/12/2014 23:21:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'erano Alabama Monroe e Il sospetto che forse meritavano di piu...
Wilding  30/12/2014 20:56:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh già... Ma troppe emozioni forse, allora hanno preferito guardarsi delle bellissime foto di Roma. Bastava andare su Google o dal tabaccaio della Gambardella!!!!