UNA NOTTE DA LEONI 3 regia di Todd Phillips

mabumba77     9 / 10  01/06/2013 21:04:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In italia ci si genuflette dinnanzi a film interessanti,ma niente di piu',come "La grande bellezza" o modeste commedie come "Il principe abusivo" ed invece si fanno le pulci a trilogie riuscite come "Una notte da leoni".Sabrina Ferilli,che ritengo una pessima attrice,viene spacciata come la Anna Magnani dei giorni nostri per poi scoprire che nell'ultima sua prova ha svolto il compitino e nulla piu'.Ho letto commenti e recensioni piuttosto critiche verso "Una notte da leoni 3" ma fregandomene bellamente,come faccio sempre,sono corso al cinema sicuro che mi sarei divertito ed avevo ragione.Il film e'divertente ed ha una fotografia formidabile,c'e' piu' azione ed la figura di Alan e' messa in primo piano all'interno della storia.John Goodman interpreta Marshall ,figura citata nel primo episodio.Vederlo recitare e' sempre un piacere!Certo il tono e la trama sono differenti dai primi due capitoli,ma e' un bene perche' si respira una ventata d'aria nuova che fa bene all'intera saga.Con velata malinconia ho accolto i titoli di coda,da non perdere,perche' ho realizzato che questi ragazzacci non li avrei piu' rivisti insieme a combinar danni,ma contento di aver viaggiato insieme a loro facendo anch'io parte del branco.
mirkoworld  02/06/2013 01:44:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo in pieno. Anch'io preferisco questa nuova ventata di novità rispetto alle puntate precedenti...oltretutto è perfettamente amalgamata, non ci sono buchi nella sceneggiatura e si regge alla grande! ;)
mabumba77  02/06/2013 21:22:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Verissimo!E' la giusta fine di una divertentissima saga.