UNA NOTTE DA LEONI 3 regia di Todd Phillips

BlueBlaster     7½ / 10  04/06/2013 23:42:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Degna conclusione per questa saga esilarante...a parte la storia diversa io non ho visto tutto questo calo da filma film e sono tutti e tre ottime commedie che fanno far ridere e con trovate fichissime!
In questo episodio poi ruota tutto ancor di più attorno ad Alan e ad un Chao veramente ed esageratamente fuori di testa, davvero sta figura di questo cinese fuorilegge/ambiguo/drogato/maniaco sessuale ecc ecc...fa morir dal ridere in questo caso ancor più delle altre volte!
Zach Galifianakis aggiunge un altro fondamentale mattone nella costruzione della sua carriera di attore comico e bisogna dire che in circolazione di attori panciuti e pelosi così bravi non ce ne sono molti e quindi rimaniamo in attesa dei suoi prossimi film.
Todd Phillips per me è una garanzia e dirige come sempre benissimo senza risparmiarsi scene action e da capogiro, insomma anche stavolta vuole esagerare...inoltre essendoci sempre gli stessi nomi sia davanti che dietro la macchina da presa la sceneggiatura combacia perfettamente con gli altri film ed anzi li completa!
E' vero non c'è il dopo-sbornia (l' Hangover del titolo) ma il finale riserva una gradita quanto delirante sorpresa.
Molto soddisfatto per questo film che rivedrei volentieri già di nuovo!