UNA NOTTE DA LEONI 3 regia di Todd Phillips

carsit     5 / 10  14/06/2013 23:36:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto di non aver visto nessuno dei due capitoli precedenti.
Avendomi avvertito che ci sarebbero state battute che richiamavano il passato, diciamo che ho tartassato quello di fianco a me per sapere informazioni sugli episodi che non ho mai avuto occasione di vedere.
QUindi io valuto il film a sè stante, senza avere neanche una vaga idea dello humour e del ritmo che " potrebbero " gli altri film.

Relegando il voto al film ( e non all'intera trilogia) purtroppo penso che le scene che facciano ridere si contino sulla punta delle dita.
A tratti mi è sembrato parecchio forzato, e moltissime gag evitabili (vedi la giraffa, oppure le solite battutine di quel dannato mister Ciao ).
Ecco, mister Ciao era insopportabile.
NOn faceva assolutamente ridere.
Più a suo agio l'attore che interpreta Alan, che probabilmente negli episodi passati penso sia stato un mattatore assoluto.
Gli altri compagni sono francamente delle comparse, e non emergevano chiaramente nel trambusto generale.
Regia abbastanza standard , e fotografia buona ( ma d'altronde questa non è una sorpresa).

Facciamo così: boccio il terzo film , ma voglio dare una possibilità agli altri due.