AFTER EARTH - DOPO LA FINE DEL MONDO regia di M. Night Shyamalan

kazikamuntu     3½ / 10  01/12/2013 01:05:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Manca logica, pur trattandosi un film di fantascienza trovo indispensabile la logica e la credibilità della trama. Incoerenze e assurdità come la mascherina da carrozziere (concordo con barebone) col led blu che ti fa respirare all'inizio del film ma poi non serve a nulla, i fantomatici radar, la tuta ipertecnologica che non è neppure termica, la presenza di rigogliosissima vegetazione che congela ogni notte, la katana jedi irrealistica come miglior arma del futuro ; ma il fatto che quattro animali e un po di freddo abbiano fatto ritirare la razza umana con le sue bombe, laser e astronavi è a la piu' esilarante (sterminare gli animali "malvagi" e usare le fialette x respirare e una stufa a pellet per la notte no eh? ah no stiamo di meno a cambiare pianeta). Ma quello che mi ha fatto irritare di piu è:

E' con certezza assoluta che boccio questo film, non posso neppure dire che sia banale perchè questo presupporrebbe una certa razionalità nella trama.Trama che un babino di 12 anni avrebbe scritto meglio. Dare del banale a questo film sarebbe un complimento. Pessimo smith e uno dei peggiori film di fantascienza che abbia mai visto.
Wolverine86  28/01/2014 11:05:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Di castronerie sto film ne ha già tante, non aggiungiamone altre! ;)
kazikamuntu  24/07/2014 23:36:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
su questi due punti hai ragione ;)