INTO DARKNESS - STAR TREK regia di J.J. Abrams

albert74     4½ / 10  17/06/2013 16:40:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono un fans di star trek. Ho visto sia la serie classica che TNG (the next generation) e le serie successive (ds9, voyager e enterprise) e mi sono visto tutti i film (persino l'insulso nemesi!).
Il mio giudizio può essere positivo solo riguardo la trama generale del film; la decadenza politica della federazione, gli intrighi, i foschi giochi di potere.
Ma qui mi fermo.
Il resto è un guazzabuglio di azione stile blockbouster (ancora accettabile) che rovina miseramente nello scopiazzamento osceno del secondo film della serie (l'ira di Khan), con riferimenti, ovviamente al personaggio Khan, apparso per la prima volta in un episodio della TOS (the original series). e precisamente l'episodio Spazio profondo.
Il film - concludendo - è enfaticamente spettacolare - troppo legato allo star trek del passato ma senza quella profondità e quello spessore che doveva caratterizzare i personaggi.
Mi auguro in futuro di vedere un film senza riferimenti (pastrocchiati) al passato della serie classica e dei film successivi.

il giudizio quindi non può che essere negativo.
da notare anche l'inizio del film che ripropone un altro scopiazzamento, stavolta preso da indiana jones e i predatori dell'arca perduta!!
veramente imbarazzante. Un prodotto simile può essere propinato a chi non hai mai seguito la saga di star trek.
per i fans è quasi un insulto!!

La seconda parte del film è esattamente la fine del film ma a parti invertite (a morire era spock e non kirk).
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  18/06/2013 07:48:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei proprio un fans!
Hahhahahahahahha
Luther  17/06/2013 21:23:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
OH MA A VOI CHI VE CE MANDA ?? MARIO MONTI ??? AHAHAHAHAH !!! ARIPIGLIATEVEEEEEEE !!!!!
:-D ;-)
albert74  18/06/2013 01:52:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma pure qui ci sono i troll?
andreadf2012  18/06/2013 18:15:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non farci caso albert. lui è luther, specializzato in commenti a *****. è noto sul sito per questo.
Luther  18/06/2013 19:16:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eccone n'altro xD
AHAHAH !!! =D
andreadf2012  19/06/2013 18:24:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che demente.
Luther  19/06/2013 20:29:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai bimbominkia ucciditi ..... !
andreadf2012  26/06/2013 19:10:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bimbominkia? ma parli come un teenager sfigato. che nerd.
Luther  26/06/2013 20:38:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai, vai a studiare ..... !
:-D
andreadf2012  27/06/2013 19:32:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vai a faticare tu, menomato. ogni volta che commento dopo due secondi ecco la tua replica. come si vede che non fai una beneamata minkia dalla mattina alla sera.
Luther  27/06/2013 21:00:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si si uguale uguale ... AHAHAHAHAH !
:-D
andreadf2012  01/07/2013 18:26:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come volevasi dimostrare. manco due ore ed ecco la replica. ma che hai le notifiche di film scoop sul cell? che nerd.
Luther  08/07/2013 01:58:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no vabbè mi ci collego al volo con l'Iphone mentre sto in giro ...è un attimo !
;)
andreadf2012  26/07/2013 15:27:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sto trilambda...
Luther  18/06/2013 02:14:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ce ne sono tanti ... te per esempio sei uno di loro ..... :-)