NIENTE PUO' FERMARCI regia di Luigi Cecinelli

paoloaretino     10 / 10  24/10/2013 12:00:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come al solito vado contro corrente e non mi riconosco assolutamente sui giudizi estremamente negativi di questo film....io ho riso e tanto e finalemente un film tranquillo senza tantissime pretese e che non ti mette angosica. film basato sulle patologie cliniche di quattro ragazzi che vengono mandati in una clinica super privata per superare le patologie ma che vengono risolte in maniera normale scappando da essa e confrontandosi con il mondo intero. figli di famiglie bene che bene o male sono stati influenzati dalle patologie dei genitori. Ma il tutto è rappresentato in maniera ilare e tranquilla...Un gran plauso a Luigi Cecinelli che ha fatto un ottima regia scegliendo musiche adattissime e bellissime e scenari che sono favolosi. In particolare la campagna francese. Bravissimi i ragazzi che hanno recitato in maniera egregia e superlativi Gérard Depardieu, Serena Autieri, Massimo Ghini, Gian Marco Tognazzi. Tutti bravissimi e sempre nei personaggi ognuno con una caratteristica particolare.
film assolutamente da non perdere.....