L'UOMO D'ACCIAIO (2013) regia di Zack Snyder

saffanu     5 / 10  27/06/2013 11:57:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In questo film il cameraman aveva il parkinson e mi è venuto un po il vomito a guardarlo
In questo film ci sono un sacco di esplosioni
In questo film Kevin Costner è più bollito del solito
In questo film la mamma di Superman (quella vera) recita come un comodino
In questo film tirano giù 47 grattacieli ma non si fa male nessuno salvo...

In questo film Superman è Gesù Cristo (ci sono anche Giuseppe,la ******* e Maria Maddalena)
In questo film quando si inquadra una astronave in movimento si fa sempre una bella zoomata veloce perché a Zack Snyder ci piace tanto Battlestar Galactica
In questo film ci sono un sacco di esplosioni (ma proprio tante)
In questo film Superman ha la barba
In questo film la cosa più straordinaria non è l'alieno onnipotente che vola, bensì il direttore di una testata giornalistica che rinuncia a pubblicare uno scoop della ******* perché teme di impressionare l'umanità (ha ha ha)
In questo film Diane Lane è vecchia (ma l'hanno invecchiata apposta perché ho visto le foto su google-immagini ed è ancora una gran topa)
In questo film c'è una sacco di rumore (anche per via delle esplosioni)
In questo film si rievoca il disastro dell'11 settembre (come nella metà dei blockbuster americani degli ultimi anni)
In questo film lo scienziato di turno è veramente un fenomeno e capisce tutto al volo (bella forza aveva letto la sceneggiatura prima!)
Questo film è una vera m1nchiata
PIERLUIGIT  28/06/2013 19:33:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda il tuo commento mi è piaciuto molto, è ironico, ma soprattutto è senza ombra di dubbio la verità....
Strix  01/07/2013 16:15:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
punto 1: la camera a mano è classica nello stile di snyder, rende bene l'azione.
punto 2: e allora?
punto 3: opinabile
punto 4: opinabile
punto 5: non è vero, i morti ci sono
punto 6: analogie con gesù sono parte del retaggio fumettistico storico di superman , non di questo film
punto 7: e allora?
punto 8: è superman, non i teletubbies
punto 9: e allora?
punto 10: mi pare una reazione coscenziosa
punto 11: è superman, non i teletubbies
punto 12: e allora?
punto 13: jor-el è il più grande scienziato di crypton
punto 14: tu non hai un grande spirito di osservazione.
faluggi  17/12/2013 04:22:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Col punto 13 credo si riferisse al Dott. Emil Hamilton, che comunque è così perspicace anche nei fumetti e in Smallville, quindi è un po' normale.
dima  01/07/2013 21:36:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tu non hai senso dell'ironia...
Manticora  28/06/2013 10:16:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ai qualcosa contro battlestar Galattica?
senseiken  30/06/2013 22:42:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inizio a pensare che i tuoi errori sul verbo avere non siano da "fretta nel digitare" sulla tastiera.
Manticora  01/07/2013 14:45:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aye! Più che altro vedo poca capacità di osservazione, voccapertismo e quant'altro nei commenti MOOLTO negativ, poi se lei professore vuole salire in cattedra, prego! Ma rischia di cadere!
senseiken  02/07/2013 08:15:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non cadró.