L'UOMO D'ACCIAIO (2013) regia di Zack Snyder

debaser     6 / 10  29/06/2013 21:58:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una mezza delusione un film superficiale condito dai soliti inutili effetti speciali. distruzione di grattacieli a go-go combattimenti lunghissimi cquando poi si viene a sapere che

Il mal di testa e' assicurato specialmente se starete nelle prime file.
Alla fine non ha ne' il romanticismo del primo Supermen ne' regala emozioni visive.
Il confronto tra Brando e Crowe e' francamente imbarazzante.
Il solito blockbuster tipo videogame creato per fare soldi.
Blaktao  30/06/2013 13:38:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche a me il film non è piaciuto, l'ho trovato inutile, ma volevo farti notare che...

...e infatti il gesto estremo gli serve per diventare agli effetti "protettore" della terra, avendo in quel modo

Ciò non toglie che il film sia un brutto film, a mio moedsto parere...
Strix  01/07/2013 16:05:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non puoi paragonare il jor-el di brando con questo di russel crowe, sono stati riproposti in modo troppo differente...capisco che essendo brando un attore leggendario, è facile dire a priori che è meglio di crowe o di chiunque altro, ma devi capire che egli fece solo un cameo di pochi minuti, mentre qui jor-el è uno dei protagonisti, personaggio funzionale alla storia almeno tanto quanto lois o jonathan. e, detta francamente, a conti fatti io ho preferito crowe.
faluggi  01/07/2013 20:58:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io il film non l'ho visto ma, non confondiamo la cioccolata (Brando) con la m***a (Crowe).
Manticora  30/06/2013 15:30:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buonanotte!