L'UOMO D'ACCIAIO (2013) regia di Zack Snyder

camifilm     2 / 10  15/11/2013 11:53:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
OTTIMO FILM nella parte iniziale, con una storia veramente ben realizzata ed interpretata da tutti gli attori. cupa, seria, misteriosa e avvincente.

NEL PROSEGUO del film... botte, occhi raggi x, pugni, salti, e niente altro. Il personaggio di Superman non risulta essere accattivante.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  15/11/2013 12:46:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusami io non ho visto il film però con questo commento quasi mi invogli a vederlo e gli dai un 2?
Invia una mail all'autore del commento brabus  17/11/2013 12:48:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedilo guarda.....mi sa che lui non ha capito il film
camifilm  20/11/2013 16:07:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi piacciono i film i ncui il supereroe è solo calci, pugni, forza, volo, raggi x, se a voi piace questo allora vedetelo. MA superman era ben altro Christopher Reeve... era veramente bravo a fare questa parte.
RIP
antoniuccio  17/07/2014 12:16:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi, io ho recensito i film di Christopher Reeve e quindi ne parlo considerando che sono di parte. Non è che Christopher Reeve volasse con un senso di umiltà, è semplicemente che negli anni '70 la storia non solo doveva essere come viene presentata, ma tecnicamente non era possibile fare di meglio. Si adoperarono le miniature, effetti speciali creati con giochi di luce, specchi, macchine da presa sapientemente manovrate, tutta un'altra storia. C'era artigianato, lavoro manuale, trucco, effetti creati con il sapiente uso delle mani. Oggi invece tutto viene creato dal digitale, dal computer, il risultato in termini di resa è per forza perfetto, ma appare freddo, distante. Ecco perché sembra diverso. Tuttavia non è giusto bollare male questo film perché siamo affezionati a quello vecchio. Oggi va così, se fate caso lo vediamo dopo un Batman completamente rivisitato (se paragonate i Batman di NOlan a quello bellissimo di Tim Burton allora???) dopo gli X-men e dopo il signore degli anelli. E' ovvio che deve essere in stile transformers, altrimenti non avrebbe un ritorno di marketing come viene pianificato, perché dopo il film ci sarà il videogame ecc. Pensateci un po' su e poi mi dite. PS: leggete le mie recensioni, mi farebbe piacere!