WORLD WAR Z regia di Marc Forster

winning     9½ / 10  09/09/2013 23:36:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bello, bellissimo, mi e' piaciuto veramente tanto, meno male che non mi sono fatto condizionare da alcuni commenti dati qui. I zombi ci sono e pure tanti e si vedono eccome, l'azione c'e' e gli effetti favolosi. Dopo 28 giorni dopo e 28 settimane dopo questo e' il terzo film di zombi piu' bello degli ultimi 10 anni. Da vedere assolutamente per gli appassionati del genere. Ora aspetto il seguito come lo aspetto per i due citati prima..........
Invia una mail all'autore del commento giovanni79  10/09/2013 00:17:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caspita...praticamen te hai citato i miei tre film preferiti,qualcuno che hai gl istessi miei gusti!!
winning  12/09/2013 11:09:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si per me tre grandi film il primo citato lo ritengo un vero capolavoro cult. Il secondo e il terzo grandi film del genere.....
sandrone65  10/09/2013 12:05:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, appartieni ai sostenitori degli zombi veloci... :-) io preferisco gli zombi lenti, comunque è un bel film, concordo con te
winning  12/09/2013 11:12:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;-) no amo anche gli altri di zombi.