PERFECT BLUE regia di Satoshi Kon

LEMING     6 / 10  25/09/2009 08:12:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un normale thriller sotto forma di anime, svolgimento abbasatanza originale, ma a questo livello avrei preferito un film con attori in carne ed ossa, indubbiamente disegnato bene ma tensione zero, destinato ad un pubblico di adolescenti divoratori di fumetti.
quadruplo  25/09/2009 10:21:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie per l'adolescente ma io, come moltissimi altri collaboratori che hanno apprezzato questo film, non sono più adolescente da un bel pò..
LEMING  25/09/2009 11:28:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo è un problema tuo, ma io non ci ho visto niente in sto film, che invece poteva essere interessante se con attori veri, sopratutto per quanto riguarda la tensione del film che per me è nulla, sarà questione di gusti, si vede che da giovane hai letto molti fumetti, in quanto io se fossi un'amante degli stessi, forse lo avrei apprezzato molto di più.

quadruplo  25/09/2009 20:29:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no..decisamente non sono un divoratore di fumetti..propendo più per il fatto che tu non l'abbia capito
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  07/04/2010 22:07:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è solo che forse i tuoi preconcetti ti impediscono di apprezzarlo a pieno.. magari più avanti