INCUBO IN CORSIA regia di Brett Leonard

GianniArshavin     3½ / 10  21/03/2014 01:10:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Evitabilissimo film di fine 80 diretto dall'esordiente Brett Leonard. L'opera è un B-movie al 100% di quelli peggiori e meno ispirati,con una trama confusa e prevedibile; il regista ci butta dentro di tutto, fra zombie, scienziati pazzi e splatter a go-go senza eccellere in nulla.
Malissimo la recitazione, tensione assente ed anche il finale sa di stupido e già visto.
Da salvare i discreti effetti e un trucco niente male che però non bastano a salvare un prodotto pessimo.
BlueBlaster  21/03/2014 01:20:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Praticamente ho detto quello che pensi anche tu, dilungandomi di più, solo che ho voluto premiarlo perché mi sembrava di stare sulla giostra dell'orrore in cui andavo da bambino......
Se a ti ha fatto così schifo questo dovresti vedere certi B-movie che ho visto io ultimamente, al confronto questo è oro colato!
GianniArshavin  21/03/2014 16:57:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si il fattore "ricordo" ha fatto la differenza sulla scelta della votazione anche se il pensiero è lo stesso!
Per quanto riguarda i B-movie peggiori di questo mi hai incuriosito non poco ! ;)