CHA CHA CHA regia di Marco Risi

paoloaretino     7 / 10  31/10/2013 11:35:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film tutto sommato piu che buono e con una storia ben rappresentata e attualissima.Superlativo Argentero e Amendola che tirano su di molto il voto e l'andamento generale del film. Recitazione penosa sia della Herzigova e del figlio...ma io mi chiedo, un minimo di dizione non viene fatta? ci sono attori bravissimi che si fanno un mazzo tanto e al cinema dobbiamo sentire recitare da cani? Davvero una scelta poco felice di Marco Risi. Se si fosse visto questo film in una parrocchia poteva andare bene ma per il grande pubblico una cosa del genere io non la sopporto....proprio per questo il mio voto non poteva essere più alto di quello che ho dato. dicevo la storia è simpatica e fila benissimo con un bellissimo finale ma certe cose non si sopportano proprio. Grande Pippo Delbono che io conosco come attore di teatro ma anche nel grande schermo ha una notevole presenza scenica. Belle le ambientazioni e la fotografia.
Peccato perchè poteva essere molto ma molto meglio.
Nonostante tutto un film da vedere.