LUCI DELLA CITTA' regia di Charles Chaplin

Babi_89     10 / 10  11/01/2006 14:37:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono brava nei commenti, non riesco ad analizzare un film dal suo lato tecnico, però, vorrei, comunque, dire che lo trovo bellissimo, magico, speciale, non mi era mai successo di rimanere così affascinata da una pellicola, di poter provare emozioni forti per un qualcosa che è al di fuori della mia vita. Credo che, quando un film riesce a farti emozionare e coinvolgere così tanto, possa essere definito solo con una parola: capolavoro.
Ari.
Ch.Chaplin  11/01/2006 15:44:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
6 una grande..se t è successo qst vuol dire ke nn 6 immune dalla poesia, e vorresti ke anke la tua vita ne fosse infusa..è esattamente qll ke provo io guardando luci della città..qualunque animo sensibile nn può rimanere indifferente a qst film
Babi_89  12/01/2006 17:31:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fino a qualche giorno fa, quando, per caso, questo film, durante le vacanze, è stato trasmesso in Tv, non avevo mai visto un film di Chaplin; non avevo idea che qualcuno potesse far film tanto belli.
Spero di aver l'occasione di godermene altri, purtroppo, sono andata al noleggio, ma manco l'ombra di Chaplin :'-( ! Maledetto BlockBuster!
Cmq grazie, sono contenta che la pensi come me.
Baci. Ari.
Ch.Chaplin  29/01/2006 12:31:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si è vero lo hanno trasmesso su la 7 all'ultimo dell'anno alle 9 e mezza..ma era proprio il giorno sbagliato x farlo vedere! consiglio: nn guardare subito tempi moderni, prima guardati la febbre dell'oro (assolutamente!) e il monello ke sono quelli + simili a luci dela città. tempi moderni va visto insieme al grande dittatore. è meglio comprarli certi film ke noleggiarli, nn li tengono da blockbuster, kmq se guardi su e-mule ne trovi 1 bordello!!
Invia una mail all'autore del commento emans  29/01/2006 20:19:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti consiglio anche lici della ribalta che è uno dei miei preferiti...anche su sky fanno pochi film di chaplin...io me li sto scaricando da internet
Ch.Chaplin  30/01/2006 11:45:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se nn vuoi comprarli è la cosa migliore..la bestia nera è la contessa d hong kong..ho dovuto ordinare il dvd da internet (e l'ho anke pagato un'okkio della testa!) xkè se no nn la trovavo (e scaricare un chaplin nn m pare il caso visto ke lo volevo originale).
se no si può guardare anke su e-bay ke li vendono a prezzo stracciato
Babi_89  31/01/2006 14:22:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si infatti, l'ho potuto vedere solo grazie al mi babbo, che una volta tanto ha fatto qualcosa di intelligente, poichè ha avuto la prontezza di registrarlo :-). Cmq grazie dei consigli, ora do un' occhiata su e-mule per vedere se riesco a scaricarne qualcuno, però, purtroppo, data la lentezza del mio pc, riuscirò a vederli tra un anno :-D.
Baci.Ari.
Ch.Chaplin  01/02/2006 17:54:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si si c'è un bordello d roba su e-mule..anke i corti della keystone, ke nn avevo mai visto primo d averli scaricati..ma t ripeto prima d qualsiasi mossa è meglio la febbre dell'oro e anke il monello (e magari il circo)