LUCI DELLA CITTA' regia di Charles Chaplin

UltimoArrivato     10 / 10  06/09/2009 21:31:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
10 per l'espressione dei due protagonisti alla fine , per il resto 15 se si potesse dare
--Pio--  07/09/2009 15:41:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che commenti sono!!!
Questi 10 immotivati per leccare il sedere ai san****tti del sito!

Urgono provvedimenti!
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  07/09/2009 15:46:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
solo per curiosità, se avesse scritto

"Semplicemente D I V I N O
Merita il primo posto della TOP 25"

ti sarebbe andato bene?
--Pio--  07/09/2009 16:13:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e certo che mi sarebbe andato bene...l'ho scritto io!
Se vuoi lo puoi cancellare...ti posso scrivere 10 righette su quel capolavoro!

Basta che mi dai la possibilità di votarlo...
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  07/09/2009 16:17:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E che differenza c'è tra quel commento e questo? Ha pure messo 9.5 e 10 al padrino, dovrebbe starti simpatico... fattene una ragione che alla gente possa piacere questo film, è un capolavoro.
UltimoArrivato  21/02/2012 16:39:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa non mi collego da 3 anni, ero occupato a leccare il **** ai non so chi del sito, cosa volevi di preciso tre anni fa?!?!? Sto cercando di capire ma non riesco
luketh81  08/02/2010 20:11:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pio va che se non la smetti metto 1 al padrino..fai il bravo..
UltimoArrivato  21/02/2012 16:38:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lol, mi riaffaccio dopo anni al sito e noto la risposta di tale Pio, ma chi è sto deficente? SU questo sito si incazzano pure se dai 10 a dei capolavori conclamati? Siamo messi male