FACCIAMOLA FINITA regia di Evan Goldberg, Seth Rogen

hghgg     4 / 10  30/07/2013 20:09:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Orribile. Attori che interpretano una versione comica di loro stessi (bella figura di...), ma di quella comicità che invece di far ridere mette i brividi di terrore dietro la schiena per la banalità, la superficialità e la povertà di idee e situazioni divertenti. Insomma la classica insipida, imbarazzante commedia tipica americana degli anni '00 e degli anni '10.

Ed è ufficiale: James Franco ha rotto le palle.
MonkeyIsland  30/07/2013 22:40:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi fido del tuo giudizio qualche amico me l'ha presentato come nuovo Clerks e ho visto che anche la critica in America l'ha stralodato ma dal trailer non mi convince...
Alla fine il miglior film comico dell'anno proveniente dagli USA anche se con ritardo è Quella Casa Nel Bosco!!

Su James Franco hai ragione ultimamente me lo trovo grattugiato pure sulla pasta, quest'anno l'ho trovato nel film di Korine,di Raimi e altri 10000!!

hghgg  31/07/2013 09:59:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Troppo infatti, anche perché non manca di talento però ormai su 10 interpretazioni 9 fanno schifo quindi comincio a dubitarne un po'.

Vero, Quella casa nel bosco è la miglior commedia americana almeno degli ultimi 3 anni.