PAIN & GAIN - MUSCOLI E DENARO regia di Michael Bay

pino08     3 / 10  21/01/2014 19:09:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film secondo me assolutamente non riuscito, se non nella scelta del soggetto che è davvero ottimo (e quindi sprecato). In ogni caso è tempo buttato...ho scoperto solo alla fine che era Micheal Bay il regista quindi non sono stato influenzato assolutamente nel giudizio, ma è stata una bella conferma di quanto sia pessimo come regista.

p.s. qualcuno ha citato i Coen, ma proprio mi sfugge il nesso.
BlueBlaster  22/01/2014 00:22:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non li ho citati io ma "Burn afetrer reading" ha delle cose in comune...in primis i protagonisti di entrambi i film lavorano in una palestra, seconda cosa in entrambi c'è un giro di inghippi che un pò si somiglia e terzo in entrambi c'è una fotografia calda che sa di "estivo"...il nesso c'è vista in questo modo.
Invia una mail all'autore del commento Suskis  07/02/2014 11:28:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me non è sembrato aver quasi niente in comune con Burn After Reading. Semmai ha tantissimo in comune con Fargo! Con in più il fatto che è tratto davvero da fatti reali.