LA NOTTE DEL GIUDIZIO regia di James DeMonaco

Attila 2     6½ / 10  26/06/2022 23:35:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Primo film della serie che, essendo il primo, era originale. Quindi idea interessante e agghiaccianDDDDeeee,allo stesso tempo. Il ragazzo benestante che ammazza Ethan Hawke, oooops, scusate lo spoiler, ma è un f0ttuto film del 2013, se non l'avete ancora visto, ve lo meritate, sembra il Drugo di "Arancia Meccanica" e anche un po' Heath Ledger. Si, in tutti i miei commenti trovo somiglianze, è una mia specialità, vi crea problemi? Pessimo il bambino con il monociglio, che fa entrare il tipo facendo scoppiare tutto il casino, che dovrebbe essere il figlio, ma che con quella faccia è quei capelli, è stato chiaramente adottato. Quel razzista di Spike Lee quando ha visto il film si è incazzato di brutto perché ha detto "ma perché il senza tetto inseguito dai" ragazzi bene" e ricchi è di colore e i ricchi di successo, sono bianchi e non il contrario? È l'ora di finirla con questi stereotipi di Hollywood contro la gente di colore"!! Il regista James De Monaco, ha replicato "è stato un caso, non abbiamo pensato al colore della pelle dei protagonisti del film, non c'entra il razzismo di Hollywood" e per ribadire il concetto è andato a casa di Spike Lee, con un cappuccio bianco in testa, gli ha piantato una croce di legno di dieci metri nel giardino e l'ha data alle fiamme