THE ROMANTICS - INTRECCI D'AMORE regia di Galt Niederhoffer

topsecret     5½ / 10  28/11/2016 14:19:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
THE ROMANTICS è l'ennesima commedia corale probabilmente ispirata da quel classico anni '80 che corrisponde al titolo de IL GRANDE FREDDO. La storia che si snoda non presenta nessuna grande originalità, tutto sa di già visto, e gli intrecci sentimentali, le vecchie amicizie logorate da invidie e cose non dette, non sembrano sortire nello spettatore grande entusiasmo.
Il cast è di nome, c'è pure un premio oscar, ma la sceneggiatura non appassiona e include un finale frettoloso e senza mordente, quasi lasciato lì a caso, che di certo non agevola una visione che non sembra degna di essere ricordata nel tempo.
hghgg  28/11/2016 14:23:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il premio Oscar sarebbe Anna Paquin ? Mpgfuahaahahahahahahahahahahahahhahaha ahhahahahahahahah ahhahahahahaha.

Furto scandalosissimo alla Ryder quell'anno.
topsecret  28/11/2016 14:38:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ci crederai, ma mentre scrivevo il commento ripensavo a quelle attrici che hanno vinto l'oscar e poi hanno avuto una carriera tutt'altro che sfolgorante. La Paquin è appunto una di queste, oltre alla O'Neal e alla Maitlin (due che mi vengono in mente). E per quanto riguarda il furto alla Ryder mi trovi d'accordo: ne L'ETA' DELL'INNOCENZA meritava e secondo me se non lo ha vinto quella volta non lo vincerà più (ma spero di sbagliarmi).
hghgg  28/11/2016 15:20:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche perché con l'interpretazione che fece nel film di Scorsese si superò, ad oggi la vedo mooolto difficile, ma stica alla fine dai. Se guardi la premiazione di Martin Landau l'anno dopo, presentata proprio dalla Paquin, in sala c'è la Ryder con lo sguardo "mottammazzo regazzì" :D