MEMORIES regia di Koji Morimoto, Tensai Okamura, Katsuhiro Otomo

HATEBREEDER     10 / 10  08/01/2008 12:33:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
3 episodi, uno diverso dall'altro, uno più intenso dell'altro, uno più bello dell'altro. Non saprei dire quale sia il migliore, ma se avessi mani e piedi legati ad una sedia e mi stessero torturando, forse giurerei che il mio preferito è l'ultimo, il più ermetico (dura appena 25 minuti), angosciante, maturo. Una piccola gemma di inaudito spessore, veramente impossibile da dimenticare.
Se ancora non avete ancora visto questo capolavoro sappiate che su youtube sono presenti i primi due episodi completi, magnetic rose e stink bomb, in lingua originale con sottotitoli inglesi, ciascuno diviso in cinque parti. C'è anche il terzo, cannon fodder, ma solo con i sottotitoli in lingua originale (quindi incomprensibile, purtroppo). Comunque il mio consiglio è quello di lasciar perdere, e di comprare invece il dvd (tutto in italiano), che ultimamente ho visto girare a dieci miseri euro. Credetemi, è una delle spese migliori che possiate fare.