REBOUND regia di Eriq Lasalle

Invia una mail all'autore del commento goat     10 / 10  22/07/2005 08:57:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prima di tutto grazie per aver accolto la mia richiesta e inserito il film. lo splendore e il declino di una leggenda, narrato con lo scenario di playground fatti di cemento e sogni mangiati dall'eroina. per la cronaca manigault e' morto pochi anni fa di infarto
Living Dead  29/04/2007 20:38:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco da dove viene il tuo nick!
Invia una mail all'autore del commento goat  30/04/2007 00:29:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... beccato ;)
caro living, mi permetto di consigliarti questo film anche se non ti interessa per nulla la pallacanestro, perchè è una storia vera, intensa e che fa pensare.
Living Dead  30/04/2007 01:05:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una volta io giocavo a pallacanestro :D
Invia una mail all'autore del commento goat  30/04/2007 08:54:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pure io, poi gli acciacchi della vecchiaia a 19 anni mi han fatto smettere... :-))
Invia una mail all'autore del commento wega  25/07/2008 15:32:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pure io, grandi le CB 34, le più belle Nike di sempre. E grande soprattutto Charles Barkley, grandi i Suns anche se poi tifavo Utah Jazz nelle stagioni tra il 95 e il 98. Poi ho smesso di seguire, accidenti.
solitecose  05/12/2006 19:44:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda anche space jam che l'ho commentato