REBOUND regia di Eriq Lasalle

Blutarski     9 / 10  13/06/2010 12:20:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grandissima storia e grandissimo personaggio. La vita di Manigault ci ricorda senza nessuna retorica che si possono toccare le stelle con un dito e sul più bello precipitare all'inferno, ma alla fine si può sempre risalire e tornare ad essere una stella. Grandissima interpretazione di Cheadle, battute molto belle ed efficaci, ma il 9 va soprattutto ad Earl "The Goat" Manigault.
Invia una mail all'autore del commento goat  13/06/2010 14:35:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:-D
Blutarski  13/06/2010 17:41:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eheheh, mitico Goat!
Invia una mail all'autore del commento goat  13/06/2010 17:55:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda, io forse sono 'lievemente' di parte (ma non tanto, potresti paragonare la mia venerazione per la capra a quella che tony adams aveva per la la birra), però sono convinto che questo sia il miglior film sportivo di sempre, e mi fa davvero piacere che un utente fidato come te sia di parere simile.
Blutarski  13/06/2010 18:17:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai perfettamente ragione. E' difficile trovare film sportivi che non abbiano un certa retorica di fondo. E' un personaggio incredibile, io ancora mi chiedo come faccia una persona a saltare in quel modo, se sia fisicamente possibile!
Il piacere è tutto mio Goat, è un piacere leggerti ;)
Invia una mail all'autore del commento goat  13/06/2010 18:27:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma me lo chiedo anch'io, zio pecoraio, sono alto come lui e faccio fatica a prendere il ferro, mentre 'sto stronz.o raccoglieva i satelliti della nasa ogni volta che saltava XD

ps: ero straconvinto di averti già in lista amici perchè guardo sempre quello che commenti, ma ricordavo male. ti ho aggiunto adesso, non farmene una colpa, noi tossicodipendenti siamo gente un po' particolare.
Blutarski  13/06/2010 21:20:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda io sono più mangiato di te perchè nonostante frequenti sto sito da anni non me l'ero mai cacata sta funzionalità. Ti ho aggiunto anche io, che poi sei tipo un'enciclopedia del cinema, ogni volta che cerco delle novità o dei pareri autorevoli su un film vado a cercare tra i tuoi commenti. a presto
Invia una mail all'autore del commento goat  13/06/2010 22:40:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè, ho capito che io e te è meglio se non ci conosciamo, altrimenti tanto vale farci allestire una cameretta alla neuro con un bariletto da 5 litri.

ovviamente scherzo, un cinquino di beck's non lo rifiuto neanche sul letto di morte.
Blutarski  14/06/2010 14:40:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Positivo, basta che ci danno qualcosa da fumare. Dai, se dovessi fare un salto nella mia ridente città (pa) fammi un fischio!