caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

CHI NON SALTA BIANCO E' regia di Ron Shelton

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
BlueBlaster     7 / 10  15/01/2013 01:15:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Regista dedito allo sport questo Ron Shelton..."Bull Durham - Un gioco a tre mani", "Tin Cup", "Incontriamoci a Las Vegas" e questo "chi non salta bianco è" alla regia e sceneggiatore di altre pellicole dallo stesso tema come "Tempi migliori", "Blue Chips - Basta vincere" e "La grande promessa"!
Sinceramente non un gran pregio per un regista/sceneggiatore dedicare buona parte della carriera ad un solo genere ma almeno ne esce un lavoro fatto con più passione...infatti questo film è ben fatto sotto molti aspetti: sceneggiatura curata, buona colonna sonora, regia attenta ma sopratutto ottime interpretazioni!
Primo ruolo da protagonista per il grande schermo del mitico Woody Harrelson, qui già perfettamente in parte, stesso discorso per Wesley Snipes i cui dialoghi sono una chicca grazie al doppiaggio del grandissimo Tonino Accolla!
Comunque un film sottilmente anti-razzista ma senza calcare la mano...punta di più sulla fiducia nella coppia e nell'amicizia...piuttosto divertente e piacevole da vedere perché mescola varie storie!