CAMPIONI DI GUAI regia di Stan Dragoti

BlueBlaster     6 / 10  20/03/2014 16:06:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un'altra commedia sportiva, che tanto andavano nei primi anni 90, questa volta sul football americano cercando di emulare il più fortunato e famoso "Major League" con Charlie Sheen...anche in questa occasione la pellicola viene infarcita di moralismi, retorica e sentimenti spicci atti a diluire ed intervallare un film altrimenti fatto solo di partite.
Sufficientemente simpatico ma non divertente come appunto "Major League", non ci sono gag spettacolari e nemmeno un cast spettacolare nonostante la presenza di Loggia e Elizondo nella parte degli allenatori.
Da vedere esclusivamente se vi piacciono questi tipi di film e magari questo sport, qui in Italia ovviamente non farà impazzire nessuno ma comunque si lascia guardare.
BlueBlaster  20/03/2014 16:10:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ovviamente in "major league" si parlava di baseball mentre qui football, le somiglianze stanno nella trama.